MAFOS, L’AZIENDA

Mafos srl viene fondata all’inizio degli anni 80 nel cuore della Brianza e si è sviluppata negli ultimi 30 anni sulla spinta di continue richieste di innovazione e specializzandosi nella produzione di accessori e complementi d’arredo per l’industria del mobile.

I cicli produttivi, pressofusione, finitura dei prodotti, preparazione e imballaggio degli ordini si svolgono all’interno della sede di Viganò.
La moderna struttura produttiva è stata organizzata e attrezzata nei vari reparti con lo scopo di ottimizzare costi e qualità e obiettivo tempi di consegna ridotti e flessibili.

 

Dalla progettazione all’ ingegnerizzazione della produzione, dal controllo sull’intero ciclo produttivo alla commercializzazione, ogni fase viene pianificata per fornire prodotti e servizi di qualità che rappresentino la migliore soluzione alle richieste del mercato sia esso nazionale, europeo ed extra CEE.

Esperienza trentennale, tecnologia industriale e professionalità del personale rappresentano le basi per il successo dei nostri prodotti.

 

La produzione, esclusivamente Made in Italy, incontra le richieste di competitività di costo, qualità e design, con massima flessibilità nel servizio al cliente, dai distributori di accessori al produttore di mobili fino al negozio di ferramenta.

 

Collaborazione per lo sviluppo di soluzioni personalizzate ad hoc, prototipazione, campionature e spedizioni rapide, produzioni su richiesta sono le chiavi per la fidelizzazione della nostra clientela.